domenica 24 aprile 2016

Vico Equense - Precisazione: Ho letto, a firma di Franca Rossi, che il PD di Vico "va con Maurizio Cinque" - riceviamo e pubblichiamo

di Giovanni Trignano 

Chi l’Ha deciso? Io sono un iscritto al PD. Non sono stato interpellato. Quale assemblea di partito ha ratificato tale unilaterale scelta? Mi sembra che in tutta questa "confusione elettorale " a cui assistiamo ogni giorno, ci sia stata ancora una volta una "fuga in avanti". Forse per la pochezza delle opposizioni inconsistenti e prive di idee? Perché Maurizio Cinque, da me interpellato non ha dichiarato in modo esplicito quale è il suo raggruppamento politico di riferimento? Forse perché i partiti sono superati ed è finita l'era degli ideali? No!!! In politica ci vuole coerenza, chiarezza di idee, appartenenza a valori puri. Detesto i saltimbanchi. In questa tornata elettorale se ne vedono molti. Finora si è assistito ad una pagliacciata di "finti candidati ",comparsi al mattino e liquefatti alla sera . Se questo è l'agone politico causato anche da " individui che si dichiarano o si configurano a sinistra, ma che sono, a mio parere, gli artefici di questa debacle, mi si rivolta lo stomaco! In tutta franchezza, non mi sento di seguire l' indicazione del "mio segretario ". Io , PD, non vado con Maurizio Cinque! Salvo netti e chiari cambiamenti, penso che il 5 giugno andrò…a mare!

Nessun commento: