mercoledì 3 febbraio 2016

Antonino Cannavacciuolo: "Masterchef mi ha aiutato, gli sponsor fanno girare i soldi"

Antonino Cannavacciuolo
Vico Equense - Antonino Cannavacciuolo, originario della nostra Città, parla della sua esperienza a Masterchef, dove è entrato come quarto giudice. “Sul set - ha raccontato in un’intervista a “Libero quotidiano” - ci siamo fatti molte risate, c'è un aria positiva e sui social ho visto che si è notato. Sono il giudice più giovane. Gli altri hanno tutti 50 anni, sono vecchietti. Scherzo, naturalmente”. La vita dello chef, sia chiaro, non è facile: "La competizione è massima. Oggi sei il migliore, domani sei incapace di cucinare. Come i calciatori. Ho 41 anni e non ho mai festeggiato un Capodanno, ho sempre lavorato. Non mi sono mai seduto a tavola con la famiglia a Natale. La Pasqua non so cosa sia. I giorni rossi nel calendario, che per tutti sono i festivi, per me significano giorni di fuoco. Ma come è cambiata la sua vita approdando a “Masterchef”? Sicuramente sono arrivate le pubblicità: “Per fortuna le aziende andavano già bene. Più che il compenso vero e proprio della tv sono importanti le sponsorizzazioni. Io faccio lo spot del gorgonzola e sto chiudendo con due marchi belli. Il mondo è degli sponsor, sono loro che fanno girare i quattrini, come accade anche nello sport” “

1 commento:

Unknown ha detto...

ANCHE IL COGNATO DI ROCKI , PAULI , FA' SOLDI CON LO SPONSOR - UN' INDUSTRIA DI MACELLAZIONE. è UNA STORIA VECCHIA.