martedì 7 luglio 2015

“Sorrento Danza” tutto pronto per il concorso internazionale della città di Piano di Sorrento

Piano di Sorrento - “Sorrento Danza” tutto pronto per il concorso internazionale della città di Piano di Sorrento che quest’anno giunge alla quinta edizione. Questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Piano di Sorrento Raffaella Pandolfi radiosa e grintosa come sempre ha dato il benvenuto ai presenti e ha illustrato e presentato il ricco programma del concorso che si svolgerà nelle giornate del 10-11-12 Luglio presso il tetro delle Rose di Piano di Sorrento. Presenti alla conferenza stampa il Sindaco Giavanni Ruggiero, Lorena Coppola Presidente della fondazione Leonide Massine e vicedirettore del Giornale della danza ,l’etoile del Teatro San Carlo Patrizia Manieri in veste di madrina dell’evento di quest’anno e il moderatore giornalista Alfredo di Costanzo “Sono molto felice – ha dichiarato Raffaella Pandolfi – questo concorso per me è importante ho dedicato tutta la mia vita alla danza e alla disciplina elemento fondamentale per arrivare a grandi risultati e voglio che attraverso questo evento, che quest’anno festeggia il quinto anno,i giovani ballerini sappiano che i risultati primo o poi arrivano quando si fanno le cose con passione e dedizione.
 
Per tre giorni la nostra città ospiterà grandi nomi del balletto europeo e mondiale. Ci saranno tanti stage con maestri di danza molto importanti che contribuiranno a formare tutti ballerini che desiderano sempre migliorare. Sono fortunata perché oltre al grande amore per la danza ho avuto nel corso della mia vita persone che mi sono state vicine amandomi e supportandomi nei miei progetti. Ringrazio tanto il sindaco Giovanni Ruggiero che promuove l’arte, la danza e questo importante concorso “Sorrento Danza”. ( di Nunzia Marina Bozza)

Nessun commento: