sabato 9 maggio 2015

Stefano Caldoro apre la campagna elettorale

Gennaro Cinque e Stefano Caldoro
Martusciello, riferendosi a Gennaro Cinque: “Non sono tutti uguali” 


Gennaro Cinque e Fulvio Martusciello
Vico Equense - Il governatore campano uscente Stefano Caldoro, ricandidato per il centrodestra alle regionali del 31 maggio, a Città della Scienza, ha aperto ufficialmente la sua campagna elettorale per la Presidenza della Regione. “De Luca mi ha dato dello sciacallo solo perché ho detto che bisognava garantire la sicurezza a Salerno dove bande criminali uccidono per strada. Sarei uno sciacallo? Piuttosto lui mi sembra il capo dei banditi", ha detto stamani il Presidente della Campania. Immediata la risposta di De Luca: "La volgarità offende chi la usa - è stata la replica dell'ex sindaco di Salerno - non chi la subisce". A margine dell'incontro, il Governatore uscente ha incontrato Gennaro Cinque, ex Sindaco di Vico Equense e candidato per uno scranno in Regione Campania con la lista di Forza Italia. Anche l’Eurodeputato del PPE Fulvio Martusciello, scende in campo in favore dell'ex Sindaco di Vico Equense: “Conosco Gennaro da diversi anni. – spiega l’esponente politico - Non è solo la militanza politica che mi lega a lui. C’è un rapporto di amicizia e di stima che va al di là dell’essere parte di uno stesso schieramento. Amicizia e stima che ho maturato in questi anni vedendolo all’opera. Perché se c’è un aspetto che ho da subito apprezzato in Gennaro è la sua capacità di porsi degli obiettivi e di perseguirli con assoluta tenacia. Non sono tutti uguali", conclude Martusciello.

Nessun commento: