lunedì 11 maggio 2015

Festival Music Week 2015. Vota il tuo brano preferito


Vico Equense - Boom di iscrizioni per la terza edizione del Festival Music Week. Si è conclusa la prima fase del concorso musicale e adesso entra nel vivo la seconda con una novità assoluta di questa edizione: una competizione a suon di “MI PIACE” su facebook per la conquista di un posto sicuro nella finalissima di Luglio. Da lunedi 11 maggio e fino al 14 giugno sarà possibile votare e far votare il brano preferito sulla pagina face book (Clicca Qui). La procedura è semplicissima basta collegarsi all’evento FMWonline su facebook, ascoltare tutti i brani in gara e votare, cliccando “MI PIACE”, il video/brano preferito. Il brano più votato alla fine avrà accesso diretto alla finale del 18 luglio. La Commissione esaminatrice una volta conclusasi la fase on line del Festival Music Week provvederà ad una ulteriore scrematura dei partecipanti e dei quattordici rimasti ne verranno scelti solo nove che, insieme al vincitore della fase on line, si contenderanno il premio di 1000 euro per il Miglior inedito. 
Ecco gli artisti in gara:


Andrea Moro - La tempesta
Bludiklein - La città
Davide Berardi - i Piedi e gli occhi
Degian - Venuta dal niente
Francesca Solarino - Anna e la montagna
Hyena Ridens – Metamorfosi
I figli dell’officina - Io non ho
Lab081 - Troppi Caffè
Lain - Luna di Porpora
Marco Mariconda - Non mi sembra di capire
Pan Island Project - La ballata omologata
Roberto Pezzini - Meglio le scimmie con le banane
Rum - Corpo di Mare
Stop Emotion - Chi ero
Tartaglia & Aneuro - So’ viv

Nessun commento: