sabato 18 aprile 2015

Domani alle ore 10 il candidato sindaco Lello Staiano e tutti i componenti della lista “INSIEME PER MASSA LUBRENSE” incontreranno i cittadini di Torca

Lello Staiano
Massa Lubrense - Continua il tour nelle frazioni della lista “Insieme per Massa Lubrense”. Un modo nuovo di fare politica con la gente, tra la gente. Questa è la convinzione di Lello Staiano. È finita l’era in cui i cittadini dovevano limitarsi ad ascoltare comizi. Lello Staiano vuole portare i cittadini al centro di tutto: al centro delle scelte, al centro del confronto al centro della vita del Comune. Questo è lo spirito dell’iniziativa intrapresa da Lello Staiano e dagli amici di Insieme per Massa Lubrense. Nel corso dell’incontro sarà diffusa una brochure che spiega il senso dell’iniziativa e lo spirito che anima il gruppo di “Insieme per Massa Lubrense”. Nella brochure sono illustrate anche alcune delle tante cose realizzate negli ultimi anni dall’amministrazione comunale e dal gruppo di Insieme per Massa Lubrense in tutte le frazioni del Comune: non c’è un solo angolo del territorio comunale dove non siano stati portati a termine importanti interventi, spesso attese da decenni. Il titolo dell’opuscolo è un chiaro messaggio ai professionisti delle chiacchiere e della denigrazione: “FATTI NON PAROLE”. A Torca sono tanti gli interventi realizzati negli ultimi anni dall’amministrazione comunale uscente e dal gruppo di Insieme per Massa Lubrense. Basti pensare alla riqualifica dell’impianto di pubblica illuminazione in via Monticello, via Rivolo, via Terranova, via Torricella e piazza San Tommaso Apostolo. Il Comune ha realizzato anche il restyling della scuola, dove gli infissi sono stati sostituiti, le pareti tinteggiate e la struttura nuovamente impermeabilizzata.

Ma non finisce qui: Insieme per Massa Lubrense ha fatto sì che venissero ripavimentate via Botteghe di Sotto, via Gesine, via Monticello, via Rivolo, via Salastra, Via San Concielo e via Giuseppe Gargiulo. Insomma, ancora una volta “FATTI NON PAROLE”, come ama ricordare Lello Staiano. “Preferiamo la politica dei fatti a quella delle parole e della denigrazione gratuita – sottolinea il candidato sindaco – I tanti progetti realizzati in ogni angolo della cittadina dimostrano il nostro amore per Massa Lubrense e la voglia di proseguire un percorso caratterizzato da concretezza, trasparenza, rispetto delle leggi e ascolto delle esigenze dei cittadini e del territorio. Abbiamo numerose proposte di sviluppo anche per Torca ed è su queste che domani vogliamo confrontarci”. Il tour nelle frazioni della lista Insieme per Massa Lubrense continuerà senza fermarsi.

Nessun commento: