domenica 21 dicembre 2014

Elefante: “io non ho affatto bisogno della politica per dimostrare quanto valgo”

Antonio Elefante
Vico Equense - C'è chi studia per diventare Sindaco e chi non studia per niente, come l’assessore ai lavori pubblici Antonio Elefante, che in un’intervista rilasciata a Positano news, ha cosi risposto a chi gli chiedeva se fosse sua intenzione candidarsi. “In questo paese – risponde Elefante - vi è uno sport preferito che si chiama denigrazione. All’esercizio di questa attività sportiva sono dediti molti fannulloni e sopratutti molti irrealizzati nella vita e che credono che l’accrescimento del proprio livello sociale o del proprio livello di considerazione nei confronti degli altri consista nella denigrazione gratuita altrui. Io sono sistematicamente oggetto di denigrazione nonostante nella mia vita abbia dato dimostrazione di essere una persona creativa e concreta e per aver realizzato in penisola sorrentina le opere più importanti e significative degli ultimi 30 anni. L’impegno in politica è una cosa molto seria e, a parte la denigrazione, esiste anche una buona parte di persone intelligenti che la pensano positivamente e diversamente nei miei confronti e che vorrebbero che io mi prestassi direttamente. Cosa che non accadrà perché io non cederò cosi facilmente a tale lusinga; diversamente da altri che credono che con la politica si possa accrescere il loro livello sociale, io non ho affatto bisogno della politica per dimostrare quanto valgo o per realizzare le mie idee : credo all’inverso che la politica si debba servire delle persone che, come me, hanno le idee chiarissime e che sanno come realizzare le cose per il paese, senza divenire ostaggio dei dirigenti”, conclude l’assessore di Vico Equense.

Nessun commento: