mercoledì 2 aprile 2014

L’Augusta Coen fa il suo ingresso sul web

Vico Equense - Sito internet, pagina su Facebook, restyling della sua veste grafica. L’«Augusta Coen» fa il suo ingresso sul web e si presenta al pubblico con un nuovo look. Diverso, infatti, da oggi il logo che identifica la scuola di musica, pur contenendo gli elementi chiave che lo hanno sempre caratterizzato. «Il messaggio principale e immediato che il nostro logo ha sempre voluto trasmettere – ha spiegato Antonia Tortora, direttrice del centro studi – è quello della musica legato al concetto di gioco e affetto. Inoltre volevo che fosse veicolato anche il mio grande amore per gli animali. Pertanto nel logo sono sempre stati presenti gli elementi: chiave di violino, note che cadono disordinatamente a cascata, gatti che interagiscono con la chiave di violino. Da oggi, però, il logo ha assunto una veste grafica più lineare e immediata con elementi più chiari ed anche i gattini adesso sono rappresentati nel loro naturale modo di essere». Altra novità è la realizzazione del sito internet e della pagina facebook. Un nuovo modo per voler comunicare e interagire col pubblico, dunque, curato dall’agenzia di comunicazione «Semioticando». «Credo che sia arrivato anche per la nostra scuola il momento di utilizzare le nuove tecnologie per creare ulteriori canali di interazione – ha affermato Antonia Tortora – affinché si possa avere una comunicazione costante, immediata e rivolta a un pubblico vasto, composto non soltanto da chi frequenta il centro studi, ma da tutti gli amanti della musica. Invitiamo tutti a visitare il nostro sito www.centrostudiaugustacoen.it». (Centro studi musicali Augusta Coen)

Nessun commento: