martedì 8 aprile 2014

Biagio Galizia si candida a sindaco di Gragnano

Gragnano non può restare a guardare. Sono profondamente preoccupato, viste le grandi manovre in atto, che la mia città possa ripiombare nel baratro della vergogna. Lo scioglimento per infiltrazioni camorristiche e il malgoverno delle destre degli ultimi decenni, ha fatto precipitare Gragnano in un abisso profondo. Si è perso il senso della legalità, dell’etica pubblica, la città ha perso il senso di comunità. Le persone per bene non possono più stare a guardare. A che serve avere le mani pulite se le teniamo in tasca! È giunto il momento di dare un’opportunità ai cittadini onesti. Quella di poter fare una scelta giusta ed oculata. Queste le ragioni che mi hanno spinto ad accettare la candidatura a sindaco per provare insieme alle liste che mi sosterranno - tra cui Sinistra Ecologia e libertà e Impegno Comune, e ai tanti cittadini che in queste ore mi stanno mostrando il loro calore - a riaccendere la speranza di un popolo a cui la politica degli ultimi anni ha rubato i sogni. La mia è una candidatura di servizio, a servizio di Gragnano, contro le vecchie logiche e il malaffare. Insieme possiamo farcela. Il nostro obiettivo è quello di costruire una città “Normale”.

Nessun commento: