mercoledì 20 ottobre 2010

Teatro Mio «Aspettando Godot»

Vico Equense - Parte la stagione teatrale dell’Associazione Teatro Mio. Sabato (ore 20) e domenica (ore 19) per la decima edizione della rassegna Torre d’oro Festival, presso la sede dell’Associazione dell’Istituto Santissima Trinità e Paradiso, in cartellone la Compagnia “Il Tentativo” con "Aspettando Godot" di Samuel Beckett. Il programma comprende 12 spettacoli che andranno in scena nei fine settimana. L´Associazione Vicana, con un ulteriore sforzo, quest´anno arricchisce ancor di più di qualità il proprio cartellone, già in passato di gran livello, aggiungendo titoli di prestigio nel consueto programma di teatro amatoriale. Gli spettacoli in calendario comprendono sia il genere comico napoletano che quello in lingua ed, inoltre, anche spettacoli di Beckett, Ruccello e Santanelli. Molto attese anche le nuove produzioni di Teatro Mio: "I due gemelli napoletani", straordinaria riduzione di Tato Russo della famosa commedia di Plauto "I menecmi" che andrà in scena da dicembre a gennaio e "Ferdinando" di Annibale Ruccello, in scena ad aprile prossimo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

quanto pagate di fitto della SS.Trinità?

e io pago......!!!!!

e voi di teatro mio guadagnate!!!