giovedì 28 ottobre 2010

Song 'e core…

"Sono una persona di cuore - risponde Berlusconi - mi muovo per aiutare le persone che hanno bisogno. Ma sono qui per parlare di spazzatura vera, quella mediatica lascio a voi. Facciamo come il sistema 'Annozero' , senza contraddittorio per me, solo accuse e insulti ma zero contraddittorio". Così il premier Silvio Berlusconi risponde alla domanda di un cronista, durante la conferenza stampa di Acerra sulla telefonata di palazzo Chigi per fare liberare una ragazzina fermata per furto. ''Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Mi spiace soprattutto perchè vedo che sono state coinvolte persone che mi hanno aiutato senza chiedere niente in cambio''. Lo ha detto Ruby, la giovane marocchina al centro dell'indagine della Procura di Milano su presunte feste a luci rosse e nel quale si ipotizza il favoreggiamento della prostituzione, parlando al telefono con l'ANSA.''Sto male''. Così, con un filo di voce, ha detto Ruby, che si trova in una località fuori Milano, parlando al telefono con l'ANSA. La ragazza ha poi aggiunto che in questi giorni in tanti continuano a cercare di contattarla. ''Ma ho rifiutato'' ha detto riferendosi agli inviti. '' Stamattina - ha poi raccontato la giovane - ho cancellato il mio profilo da Facebook, attorno alle 10,30, l'ho eliminato''. L'avvocato Luca Giuliante contattato dall'ANSA ha detto che Ruby ''ha bisogno di rimanere tranquilla perchè si tratta di una ragazza molto giovane coinvolta in una vicenda più grande di lei e che non le appartiene''.

Nessun commento: