martedì 12 ottobre 2010

Rompono…

Vico Equense – Non si fa in tempo ad aggiustare una via che subito la si rompe... La settimana scorsa l’Enel ha mandato in tilt la circolazione, a causa della chiusura di via Filangieri, per la sostituzione di alcuni cavi. Questa mattina, ci riprova, spostando i cantieri in via Luigi De Feo, dinanzi alla nuova casa comunale. Altri disagi che non fanno presagire nulla di buono, visto che la settimana prossima chiuderà il tunnel di Seiano e tutte le auto saranno obbligate a passare per il centro cittadino.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

effettivamente non se ne po più anche considerando le attenuanti che ce ne sono. Con questo non desidero sminuire i meriti di chi è preposto a decidere dimostrando la volontà di fare.
Tuttavia, le lungaggini, la precarietà con cui si affrontano le soluzioni, la reiterazione disarmante degli interventi su quanto già risolto non può non alimentare il malcontento in evidente ascesa. Detto ciò, attese le difficoltà e quant'altro, non sarebbe il caso di disporre i lavori con una programmazione più a lungo termine e fare in modo che i ritmi vengano rispettati? O si è così convinti di poter agire nel più selvaggio libero arbitrio? D'altronde la cittadinanza che ha dimostrato maturità e ha tollerato oltre ogni limite, non meriterebbe anch'essa un po' di rispetto in più", grazie.

Anonimo ha detto...

Di una cosa si può essere certi: il Sindaco del Fare (male) ha fallito proprio sul fare. Tutti i lavori pubblici sono smozzicati e fatti male. La Raffale Bosco nei 150 anni di vita non è mai, dico mai, stata ridotta per anni (per anni) nelle condizioni in cui l'ha tenuta il vostro sindaco del fare.
Per non parlare dei disastri di piazza kennedy, del parcheggio a massaquano, della piazza di massaquano, della strada per la marina di seiano, delle condizioni pietose di Faito, della spiagge abbandonate a quattro delinquenti.
Mandate a casa quanto prima il vostro sindaco del fare, sennò il servizio ve lo fa veramente.