mercoledì 13 ottobre 2010

Montechiaro, alla faccia della sicurezza stradale!

Vico Equense – Corre su Facebook la protesta contro l’amministrazione. Oggi, 13 ottobre è trascorso un anno e la strada di Montechiaro è ridotta ancora in questo stato. “Di fronte – scrivono - c’è la SS 145 mica una stradina da niente… alla faccia della sicurezza stradale!”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma avete visto le condizioni in cui versa la r. bosco tratto bonea- vico centro? uno schifo, da tempo immemorabile. pericoli e insicurezza ad ogni metro. ma voi pecoroni appena il sindaco metterà un poco di asfalto atteggiandosi a capo cantiere, sarete felici e lo rivoterete.

Anonimo ha detto...

Fatevi un giro per la R. Bosco tratto Arola/bivio Alberi, sono in corso lavori per messa in opera tubi elettrici, non ci sono le condizioni di sicurezza per poter essere aperta la strada, è un cantiere lasciato aperto, ma queste cose le vediamo solo noi cittadini? o si aspetta che ci sia il morto e poi si vanno a verificare le cose? VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

bellissima la frase dell'anonimo 13 ottobre 2010 17:33

"ma voi pecoroni appena il sindaco metterà un poco di asfalto atteggiandosi a capo cantiere, sarete felici e lo rivoterete"

spero solo che la gente riapra gli occhi quando si andrà a votare ...