domenica 24 ottobre 2010

Dalla penisola sorrentina

Eav, disagi sulla linea per Massa Lubrense
Meta - Dopo un'estate calda, si annuncia un inverno non più semplice per gli utenti dell'Eav, la società dei trasporti. Gli autisti, infatti, hanno proclamato lo stato di agitazione. Risultati? Corse soppresse, utenti bloccati. Il Comune cerca di correre ai ripari con una riunione, ma i disagi già si fanno sentire.

Orlando investe in sicurezza
Sant' Agnello - Oltre 900mila euro da investire in interventi e progetti per la sicurezza in città. Una cifra recuperata dalla giunta grazie ad una variazione di bilancio approvata in consiglio comunale. Tante le novità messe in conto dalla giunta guidata dal sindaco Orlando. Sul fronte della sosta urbana è previsto l'acquisto di una serie di parcometri.

Lidi aperti d’inverno, Milano frena
Sorrento - La rivoluzione turistica di Sorrento potrebbe partire proprio dal piano di destagionalizzazione approvato dalla Regione Campania. Una legge che consentirà agli stabelimenti balneari di restare aperti tutto l'anno. Per il sindaco Cuomo si può fare. Per l'assessore al turismo, prima di cantare vittoria, bisogna pianificare tutto nei minimi dettagli. Gaetano Milano ha infatti annunciato che la nuova politica turistica deve passare per una serie di iniziative alle quali nessuno potrà sottrarsi. Imprenditori, commercianti associazioni. (Tratto da Metropolis)

Nessun commento: