sabato 23 ottobre 2010

Cinque sindaco-eroe: salva un uomo dal suicidio

Vico Equense - Il Sindaco Gennaro Cinque salva un dipendente comunale dal suicidio. L’uomo un 50enne originario di Vico Equense stava per lanciarsi nel vuoto. Il Primo cittadino l’ha trattenuto per i vestiti evitando la tragedia. Il fatto ricostruito da Metropolis, si è verificato durante il consueto giro di perlustrazione che il Sindaco fa per la Città, un monitoraggio delle strade, per individuare eventuali disagi e capire le criticità del traffico, per essere certo che tutto funzioni bene. Era da poco passata la mezzanotte, Gennaro Cinque, in sella suo scooter stava transitando nei pressi della galleria di Seiano, quando scorge una persona che passeggiava in maniera sospetta ai margini della carreggiata. Improvvisamente l’uomo decide di scavalcare la ringhiera del ponte di Seiano, il Sindaco, che nel frattempo si era avvicinato, ha evitato il peggio. Poi un lungo colloquio con il 50enne per capire le motivazioni di quel gesto estremo. Il Primo cittadino non è nuovo a imprese in piena notte. Circa un anno fa mentre perlustrava il Faito, bloccò un 67enne di Castellammare di Stabia, che sversava eternit in una zona protetta.

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Un plauso all'uomo per il tempestivo intervento!
Ed una scoperta il nostro primo cittadino controlla,mentre noi dormiamo, "che tutto funzioni bene"...
non deve avere chiari i parametri della normalità del vivere "bene"in una cittadina come la nostra premiata dal Padreterno, distrutta dall'insulsaggine degli amministratori.

Anonimo ha detto...

Un plauso, e meno male che è finita bene.in bocca al lupo al concittadino: che si rassereni al più presto.
Al Sindaco: ...ma allora è vero.." .e pensa a 'notte pò jorno!!" ahaha

Anonimous ha detto...

Scusate il cinismo ma...che problemi di criticità del traffico possono esserci dopo mezzanotte?

Anonimo ha detto...

mi sa tanto una favoletta che i nostri bravi mass-media buttano in pasto agli sprovveduti creduloni-by Roberspierre 2010.

Anonimo ha detto...

Una favola di pulcinella.
L'uomo ha notoriamente problemi psichici e ovviamente vederlo in giro a quell'ora può destare sospetti.
Di notte c'è di tutto, soprattutto gente che getta solai abusivi...

Anonimo ha detto...

IO NON CI CREDO A QUESTA NOTIZIA, E VOI???

Anonimo ha detto...

sì, sono d'accordo con te, dillo a quella famiglia che, grazie ad una favoletta, può ancora abbraccire il papà.
raffaele starace

Anonimo ha detto...

SANTO SUBITO!

Anonimo ha detto...

Certo, la famiglia dovrà ringraziare il Sindaco (anche se oramai è chiaro che la notizia è falsa), ma anche quelli che ieri notte a Fornacelle costruivano vani abusivi saranno contenti di come gli è andata la nottata...

Anonimo ha detto...

UN'AUREOLA SUBITO!
Perlustrando di notte o di giorno ad occhi chiusi, non è che cambia molto, visto i risultati e che va sempre tutto bene!

Anonimo ha detto...

Tutti così malpensanti, magari questa volta è vero!
Come è vera la precedente, non è insolito incontrarlo in giro in scooter la sera tardi, non mi sembra una cosa da denigrare!
Bravo!

Anonimo ha detto...

La continua esaltazione di Telearredo ha qualcosa di sconcertante. E' come se il centravanti della nazionale fosse un fine intellettuale filosofo, però poi nei fatti non segnasse mai...
Telearredo è così, scava, rompe, aggiusta, salva, fa guai, promette, vaga per la città, ma nei fatti non fa il Sindaco, fa lo spicciafaccende, il geometra scansafatiche, l'amicone (con gli amici), il vendicativo (con i nemici), ma non è un Sindaco, non fa il Sindaco e non sa fare il Sindaco.
Il Sindaco è un'altra cosa, così come un professore universitario non può fare il portiere della nazionale.
Checcazzo, questa città non ha un sindaco!

Anonimo ha detto...

E' vero, santo subito. Pero' attenzione, con tutti i miracoli che fa potrebbe venirgli un ernia all'aureola...

Anonimo ha detto...

Scusa Starace di quale famiglia stai parlando? Sempre a menar campo per l'aria state. La conosciamo tutti di quale famiglia purtroppo ha il dipendente comunale in questione, con la miriade di problematiche che si trascina senza che i servizi sociali,hanno mai mosso un dito per aiutarla. Viceversa il buon F.... ha dovuto subire,nonostante i sui evidenti limiti psicologici, anche "lavate di testa", per usare un eufemismo, del suo superiore addirittura in pubblica piazza.
Se è vero il fatto, tanto di cappello a Gennato Cinque senza polemiche e senza se e senza ma!!

Anonimo ha detto...

Insomma, l'ennesima mitologia su questa sindaco che non sta combinando nulla di buono e ha fatto calare il senso civico di questa martoriata città.

Anonimo ha detto...

"Cinque sindaco-eroe: salva un uomo dal suicidio"...

poi ha moltiplicato i pani e ha separato le acque del golfo di Sorrento...

delusa ha detto...

sera a tutti concordo con voi su tutto quello ke avete detto,sui concorsi e sui consiglieri comunali vorrei sapere cosa hanno fatto questi consiglieri x la città quali progetti hanno proposto?quale aiuto hanno dato a quelle famiglie ke veramente avevano bisogno di uno aiuto?anzi proporrei una legge sulle vigilesse senza trucco in divisa ......sai ke schifo...le auto scapperebbero senza neanke un fischio.....ahahhaah

Anonimo ha detto...

complimenti sindaco,vuol dire che quando non porterà la fascia tricolore indosserà il vestitino di di crocerossino x continuare ad assistere anche tutte le persone che si sono rotte le gambe lungo la raffaele boscoaelenes

Anonimo ha detto...

Questo si meritano i vicani, uno che gli ha rovinato la strada, che gli sta rovinando il territorio, che prometta di qua e allarga di là, uno per il quale le regole sono una rottura di palle.
E questi sono i risultati.
Vai a casa!!!!

Anonimo ha detto...

voi siete tutti malpensanti perchè il sindaco è uno in gamba e a voi vi rode il sedere.
Tanto siede solo una minoranza di poveri illusi, e mi ci scommetto la testa che tra 7 mesi il sindaco verrà rieletto.

Anonimo ha detto...

Se questo signore verrà rieletto mi butto da monte al vescovado...!

Anonimo ha detto...

Attento a non farlo mentre passa il Sindaco... rischierebbe di fare un danno all'umnità fermandovi
:-))))