mercoledì 20 ottobre 2010

Chiusura della galleria, De Martino: “Il vero esame è il prossimo week-end”

Disagi nelle ore di punta, vigili in azione fino a Massa

Vico Equense - Poco più di due chilometri fino al ponte di Seiano percorsi in venti minuti, così come monitorato dal sistema di video sorveglianza, coordinato dal comando della polizia municipale di Vico Equense, con otto telecamere ubicate lungo i due sensi di marcia nel tratto Scrajo-Seiano. “Ci aspettavamo qualche problema – spiega Ferdinando De Martino, comandante della polizia municipale a Metropolis – ma niente di particolarmente preoccupante. E’ ovvio che le ore di punta sono quelle critiche, ma contiamo di superare ogni ostacolo. Grazie anche alla collaborazione dei colleghi della penisola sorrentina”. Il vero banco di prova sarà il week-end. “Saremo impegnati nel monitorare costantemente la situazione – aggiunge De Martino – grazie anche al sistema di videosorveglianza. Dalla centrale potremo avere uno sguardo su tutte le strade del territorio e, qualora fosse necessario, intervenire in tempo reale per riportare la situazione alla normalità”.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' normale la galleria è stata chiusa da appena 4 giorni.....
Arriveremo piano piano ad aprile con la coda che attiverà al casello autostradale di Pompei come già accaduto nelle chiusure in precedenza.
In questo momento l'attenzione è alta ma poi man mano subentrerà il menefreghismo totale da parte di tutti!!!!!! Speriamo bene ed

Anonimo ha detto...

Quoto il commento del 20 ottobre 2010 07:38

Anonimo ha detto...

Dal post originale: "polizia municipale di Vico Equense, con otto telecamere ubicate lungo i due sensi di marcia nel tratto Scrajo-Seiano."
Ma allora le telecamere funzionano? Come mai non viene mai beccato alcuno di quelli che imbrattano es. villetta Paradiso o altro luogo? Forse non è un problema che riguarda la sorveglianza!!!
COMPLIMENTI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma fammi il piacere.......
Ma fateli sul serio gli esami.
Avessero almeno il coraggio di stara un po zitti.
Questo paese è diventato un manicomio.Per non parlare delle chiusure -aperture - chiusure -aperture a convenienza delle strade a discapito dei cittadini.
Ma fatemi il piacere... cambiate mestiere - Tutti - da Cinque a tutti quelli che ha messo a pseudo-dirigere.

Anonimo ha detto...

prendiamocela con chi pretende di fare tutto da solo perchè solo lui e soltanto lui è capace di fare danni come solo lui può fare e lo conosciamo tutti.ma veramente pensiamo che non ci sia un sistema di viabilità alternativo e che possa limiatre le criticità? questi esperimenti si potevano fare prima della chiusura della galleria di concerto con l'anas provando situazioni o scenari prevedibili. lo si può fare ancora in orari certamente non di punta e verificare i risultati.prevenire è meglio che curare, normalmente. purtroppo se non si provoca il bisogno o il malcontento qualcuno non può fare la solita sceneggiata e presentarsi come il superman di turno. speriamo che la maggioranza dei cittadini è convinta che mai nessun altro potrà portarci così in basso per qualità della vita. in tutti sensi e per tutto quanto altro.