giovedì 1 aprile 2010

L'Italia dei Valori si conferma terzo partito

Vico Equense - Nonostante la delusione per un risultato scadente in tutta la Campania e in Penisola Sorrentina della coalizione di sinistra, c’è un dato in controtendenza che è degno di nota, ovvero che a Vico Equense l’Italia dei Valori si è confermato terzo partito politico, incrementando addirittura la percentuale di voti rispetto alle ultime elezioni europee, attestandosi al 10%. Questo risultato è stato ottenuto grazie ad un concreto gioco di squadra tra i militanti locali dell’IDV, all’eccellente scelta – condivisa – del candidato locale, avv. Assunta Tortora, dell’entusiasmo e della partecipazione di tutti quelli che si sono spesi in prima persona per il bene del partito a livello locale. "Sicuramente si poteva fare ancora meglio" – ha affermato il segretario cittadino Maurizio Cinque – “ma il gruppo IDV di Vico, composto soprattutto di giovani – per età o per esperienza politica – ha dimostrato che quando si condividono gli obiettivi e le strategie, al di là delle vecchie logiche di partito e di ogni personalismo, anteponendo il bene comune al proprio, i risultati si ottengono.”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì, ma ho già visto alcuni esponenti del PD avvicinare Susy e parlarle di prospettive politiche. A Susy suggerisco di tenerli alla larga per 2 motivi: 1) portano maledettamente sfiga, 2) con quella gente è impossibile avere grandi prospettive politiche.

Alessandro Savarese

Anonimo ha detto...

E' vero: ci sono piddini a vico che portano una sfiga pazzesca.
Nel frattempo propongo anche Susy Tortora candidata a Sindaco di Vico Equense, così la brucio.
Mi dispiace perchè è una brava ragazza, ma perderebbe miseramente contro la corazzata Telearredo, quindi meglio bruciarla subito: Susy Tortora Sindaco.
Addio

Anonimo ha detto...

Peccato sia stata già bruciata, poteva rappresentare una novità.
Ora si trovi uno bravo, onesto, competente, istruito e che ama Vico.
Insomma, uno tutto il contrario di Telearredo.