martedì 20 aprile 2010

Convocato il Consiglio Comunale

Vico Equense - Il sindaco Gennaro Cinque e la sua amministrazione sono attesi al difficile passaggio del bilancio di previsione 2010. Venerdì 23 aprile, ore 10.00, seduta del Consiglio Comunale per approvare lo strumento contabile. Se un Comune non approva il bilancio di previsione, automaticamente, trascorsi 30 giorni, scatta lo scioglimento, quindi il commissariamento fino a nuove elezioni per eleggere sindaco e consiglio comunale. I partiti che sostengono il Primo Cittadino chiedono spazio e visibilità in questo ultimo pezzo di consiliatura. Che ci siano aree di scontentezza è noto, infatti rumors di palazzo fanno intendere che alcuni "dissidenti" potrebbero non partecipare al voto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che questa amministrazione cada presto.
Nella città si sta diffondendo un pauroso senso di impunità, di assenza di regole e di abusivismo.

Anonimo ha detto...

Speriamo in una fine rapida di questa legislatura.

Anonimo ha detto...

Fanno benissimo. Finalmente stanno capendo che devono andarsene a casa e lasciare spazio ad altri.

Anonimo ha detto...

Devono essere veramente delle persone intelligenti per non presentarsi in consiglio comunale e votare il bilancio permettendo ad una nuova classe politica di entrare in campo.

Anonimo ha detto...

Che bello finisce l'era di gennaro cinque, vivvadio

Anonimo ha detto...

Che fortuna avere questi consiglieri così coraggiosi da perdere il posto tra i banchi del consiglio comunale, magari lo facessero dappertutto.

Anonimo ha detto...

perchè voi tutti pensate veramente che in caso di scioglimento anticipato e di nuove elezioni ci sarebbe un cambiamento? Mah... a me sembrano vane illsusioni

Anonimo ha detto...

Con questa amministrazione ci possono essere solo cambiamenti in positivo